ISCRIZIONE a MINI CORSI di Aggiornamento per la Sicurezza nei cantieri mobili e temporanei

Gent.le Collega,

come già anticipato nella precedente mail del 06/03/2017, la Federazione ha deliberato, nell’ultima seduta del Consiglio direttivo, di attivare MINI CORSI  di Aggiornamento per la Sicurezza nei cantieri mobili e temporanei, così da rendere più flessibile il proprio aggiornamento in base alle esigenze.

I Mini corsi di aggiornamento saranno completamente in modalità ON LINE in Convenzione con la Società E-TRAIN srl, con la quale questa Federazione ha attivato rapporti di collaborazione già nel 2016.

Ogni mini corso sarà di 8 ore (vedi PROGRAMMA mini corsi 8 ore-etrain) e avrà un costo di 55.00€ ciascuno (IVA compresa). Sarà possibile quindi iscriversi a 1 o più corsi fino a un max di 4 mini corsi, in base alle proprie necessità di aggiornamento.

Per iscriversi, è possibile compilare il modulo al seguente link info&iscrizioni ed effettuare il pagamento come descritto all’interno del modulo.

Ti verranno successivamente inviati una USER e una PASSWORD per accedere alla tua area riservata tramite cui potrai seguire i corsi in modalità completamente flessibile ed ON LINE.

Ti ricordiamo inoltre che, qualora avessi necessità di seguire il corso di aggiornamento di 40 ore, è possibile iscriversi al seguente link info&iscrizioni CORSO 40 ORE